Il Comune di Ragusa avvia il servizio di car-sharing per la mobilità sostenibile
Il Comune di Ragusa annuncia l'avvio del servizio di car-sharing come parte dell'iniziativa per promuovere la mobilità sostenibile nel territorio.
Il Comune di Ragusa ha deciso di avviare un servizio di car-sharing come parte del suo impegno per la mobilità sostenibile. Con l’emanazione dell’atto di indirizzo n. 488 datato 28/12/23, l’Amministrazione Comunale ha dato inizio alle direttive per l’avvio temporaneo, della durata di dodici mesi, del servizio sperimentale di automobili in condivisione nel territorio comunale. Il dirigente del Settore V tramite il Servizio Mobilità Sostenibile ha reso noto che gli operatori economici interessati all’erogazione del servizio di mobilità condivisa sono invitati a consultare il predetto atto, che è immediatamente esecutivo.
Questo annuncio è stato reso noto in una dichiarazione pubblica emessa il 29/12/2023 dal Comune di Ragusa.
Il Comune di Ragusa ha emanato l’atto di indirizzo n. 488 il 28/12/23, con cui ha avviato le direttive per il servizio sperimentale di car-sharing nel territorio comunale. Il servizio sarà in via temporanea, della durata di dodici mesi, al fine di favorire la mobilità sostenibile nella zona.
Il dirigente del Settore V tramite il Servizio Mobilità Sostenibile ha invitato gli operatori economici interessati all’erogazione del servizio di mobilità condivisa a consultare l’atto di indirizzo n. 488, che è immediatamente esecutivo. Questo invito è stato reso noto in una dichiarazione pubblica emessa il 29/12/2023 dal Comune di Ragusa.