Apertura straordinaria degli Uffici del Comando di Polizia Locale nei giorni feriali e chiusura il 14 febbraio 2024

Gli Uffici del Comando di Polizia Locale a Ragusa saranno aperti anche mercoledì dalle 09.00 alle 12.00. Chiusura il 14 febbraio 2024.

A cura di Redazione
26 gennaio 2024 19:05
Apertura straordinaria degli Uffici del Comando di Polizia Locale nei giorni feriali e chiusura il 14 febbraio 2024
Condividi

Il Comune di Ragusa ha emesso un comunicato stampa con l’aggiornamento degli orari degli Uffici del Comando di Polizia Locale. Secondo le disposizioni del Settore, gli Uffici del Comando di Polizia Locale saranno aperti al pubblico anche nelle giornate di mercoledì, con orario 09.00 – 12.00. Tuttavia, è importante notare che in data 14 febbraio 2024 gli Uffici Ced, Videosorveglianza e Verbali del Comando rimarranno chiusi.

La decisione di tenere aperti i locali del Comando di Polizia Locale anche il mercoledì potrebbe essere stata presa per offrire maggiori possibilità ai cittadini di usufruire dei servizi offerti. Questa scelta potrebbe agevolare chi non riesce a recarsi agli Uffici nei giorni feriali per motivi di lavoro o altri impegni.

Tuttavia, la chiusura degli Uffici Ced, Videosorveglianza e Verbali del Comando in data 14 febbraio potrebbe causare disagi a chi ha necessità di utilizzare tali servizi in quella specifica data. Si consiglia ai cittadini di prendere nota di questa chiusura programmata e di organizzare eventuali necessità di anticipo.

Per ulteriori informazioni e dettagli sugli orari degli Uffici del Comando di Polizia Locale, si invita a consultare direttamente il Comune di Ragusa o i suoi canali ufficiali di comunicazione. Si ricorda che le disposizioni sulle aperture e chiusure degli uffici pubblici sono soggette a modifiche e aggiornamenti, pertanto è consigliabile verificare sempre le informazioni prima di recarsi presso gli uffici.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social