Arrestato pregiudicato per spaccio di stupefacenti a Vittoria: attività di contrasto della Polizia di Stato.

Arrestato a Vittoria ventiduenne pregiudicato per detenzione di sostanze stupefacenti. Polizia di Stato in azione per contrastare lo spaccio.

A cura di Redazione
18 gennaio 2024 09:11
Arrestato pregiudicato per spaccio di stupefacenti a Vittoria: attività di contrasto della Polizia di Stato.
Condividi

La Polizia di Stato ha arrestato un ventiduenne pregiudicato a Vittoria per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è avvenuto durante il fine settimana nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio di droga disposti dal Questore della Provincia di Ragusa. Il giovane è stato notato per il suo comportamento irrequieto mentre si presentava al Commissariato di Polizia per adempiere all’obbligo di presentarsi alla polizia giudiziaria. Questo ha attirato l’attenzione del personale operante che ha deciso di effettuare un controllo sul giovane e nella sua abitazione.

Durante il controllo è stata trovata una quantità di cocaina del peso complessivo di oltre 5 grammi nascosta all’interno di un cassettone della camera da letto. Sono stati rinvenuti anche due bilancini di precisione e vari ritagli in plastica, il necessario per il peso e il confezionamento dello stupefacente destinato alla cessione a terzi assuntori. Il ventiduenne è stato arrestato e condotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

Il giovane era già stato arrestato lo scorso ottobre per lo stesso reato di spaccio di stupefacenti nei pressi di un istituto scolastico di Vittoria ed era attualmente sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria. La Polizia di Stato ha ribadito il suo impegno nel contrastare il fenomeno delle piazze di spaccio sul territorio di Vittoria.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social