Atleti del “Campionato Italiano "FIWUK di Wushu Tradizionale" celebrati al Comune di Ragusa
I migliori atleti del Campionato Italiano FIWUK di Wushu Tradizionale sono stati ricevuti al Comune di Ragusa. Il sindaco elogia le loro vittorie e augura loro un 2024 ancora più ricco.
Il sindaco di Ragusa, Peppe Cassì, ha espresso la sua soddisfazione per i successi ottenuti dai giovani atleti della Scuola Arti d’Oriente ASD Ragusa, che hanno partecipato al Campionato Italiano “FIWUK di Wushu Tradizionale” e alla Coppa Italia “Sanda”. I risultati ottenuti includono diversi primi, secondi e terzi posti in varie categorie di competizione.
Tra gli atleti che hanno ottenuto risultati positivi vi sono Palla Emanuele, Battaglia Emanuele, Basile Damiano, Quezada Trinidad Emailin, Gravina Vito e Trinidad Jovanny, che si sono rispettivamente distinti nelle categorie di Wushu Tradizionale esordiente, cadetto e seniores, nonché nella categoria master e Sanda seniores. Al Campionato Regionale Sicilia “FEDERKOMBAT di MMA Safe” hanno partecipato anche Quezada Trinidad Emailin e Trinidad Jovanny, entrambi classificatisi al terzo posto nelle rispettive categorie di peso.
Inoltre, Jovanny Trinidad ha ottenuto la qualifica di allenatore di Sanda della Federazione Italiana Wushu Kung Fu “FIWUK”. Il sindaco si è congratulato personalmente con gli atleti e il loro maestro, Davide Migliorisi, augurando loro un 2024 ancora più ricco di successi e soddisfazioni.