L'Under 17 di Virtus Kleb Ragusa si prepara per la seconda fase: sconfitti in DR1

L'Under 17 di Virtus Kleb Ragusa si prepara per la seconda fase del campionato, anche se ha subito una sconfitta in DR1. Prossimo incontro il 30 gennaio in trasferta.

A cura di Redazione
22 gennaio 2024 17:09
L'Under 17 di Virtus Kleb Ragusa si prepara per la seconda fase: sconfitti in DR1
Condividi

Il Basket Club Ragusa si sta preparando per la seconda fase del campionato Under 17 Eccellenza, dopo aver ottenuto sei vittorie e una classifica perfetta. Il debutto in trasferta è previsto per il 30 gennaio a Milazzo, per i Play-In Gold, in cui il Basket Club si è classificato al primo posto nel girone C. La classifica iniziale del nuovo raggruppamento è calcolata in base ai successi ottenuti negli scontri diretti con le squadre dei rispettivi gironi che hanno superato il turno, e il Basket Club parte da quota 4 punti. Alla fine di questa fase verrà stilata la classifica finale.

Nel campionato di Serie D, la squadra si è arresa dopo un supplementare a Scicli per 65-58, occupando attualmente la quinta posizione del girone B, con 5 vittorie e 4 sconfitte. La prossima sfida in casa è prevista per sabato contro Adrano, già battuto all’andata.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social