Selezione e Qualificazione Femminile a Ragusa: CT Akranis e Monti Iblei
Feder Volley Sicilia annuncia la qualificazione femminile a Ragusa per i CT Akranis e Monti Iblei, con allenamento aperto alle atlete nate negli anni 2009 e 2010.
La Federazione di pallavolo siciliana “Feder Volley Sicilia” ha annunciato che lo staff della Selezione Femminile farà tappa a Ragusa domenica 21 gennaio presso la palestra “Pappalardo” di Via Aldo Moro per un allenamento di Selezione e Qualificazione che avrà inizio alle ore 10.00. Questa iniziativa riguarda le atlete convocate, ma la selezione sarà anche “aperta” alle pallavoliste nate negli anni 2009 e 2010, appartenenti ai Comitati Territoriali di Akranis e Monti Iblei con spiccate capacità fisico/tecniche che non siano già state visionate durante la stagione sportiva in corso.
La Federazione ha reso noto che oltre alle atlete convocate, la selezione sarà “aperta” alle pallavoliste nate negli anni 2009 e 2010, appartenenti ai Comitati Territoriali di Akranis e Monti Iblei, con spiccate capacità fisico/tecniche che non siano già state visionate durante la stagione sportiva in corso.
La Feder Volley Sicilia ha anche fornito in allegato una convocazione dettagliata per la Qualificazione Femminile che avrà luogo a Ragusa il 21 gennaio 2024. La convocazione riguarda la stagione 2023-24 e si rivolge in particolare alle atlete dei Comitati Territoriali di Akranis e Monti Iblei. La Federazione invita le atlete nate negli anni 2009 e 2010 ad unirsi alla selezione se possiedono spiccate capacità fisico/tecniche e non sono già state visionate durante la stagione sportiva in corso.