Al via l’Italia Cup Ilca al Porto Turistico di Marina di Ragusa
Al via l’Italia Cup Ilca al Porto Turistico di Marina di Ragusa con oltre 350 atleti provenienti da ogni parte d’Italia e anche da Malta, Olanda, Austria e Hong Kong. Presentazione della campagna contro la violenza sulle donne.
Al via al Porto Turistico di Marina di Ragusa l’Italia Cup Ilca
Il porto turistico di Marina di Ragusa ospita la prima tappa nazionale dell’Italia Cup Ilca da venerdì 9 a lunedì 12 febbraio. Sono oltre 350 gli atleti e gli equipaggi provenienti da ogni parte d’Italia, ma parteciperanno anche atleti provenienti da Malta, Olanda, Austria e Hong Kong. La manifestazione è curata dal Circolo velico Kaucana e gode, tra gli altri, del sostegno del Comune di Ragusa che l’ha inserita nel calendario semestrale degli eventi sportivi di rilevanza turistica.
Domani mattina ci sarà, inoltre, la presentazione della campagna di comunicazione della classe Ilca Italia per sensibilizzare l’opinione pubblica rispetto al fenomeno della violenza sulle donne.
La stampa è invitata a partecipare alle ore 10 presso il Porto Turistico per la presentazione della campagna di comunicazione, dell’evento e per il via alle gare. Interverranno il sindaco e l’Amministrazione comunale, il presidente e il segretario della Classe Ilca Cristiano Panada e Roberto Elena, gli organizzatori.
Ragusa, 08/02/2024
Fonte: Comune di Ragusa – Comunicato stampa del 08/02/2024, h 17:02:12.