Derby dominato: Ragusa batte Pozzallo 90-60
La Virtus Kleb Ragusa vince il derby contro Pozzallo con un secondo tempo strepitoso, 90-60. Tumino e Mirabella protagonisti con 21 punti a testa, Vukmanovic bene con 10.
Il Basket Club Virtus Kleb Ragusa ha dominato la partita contro l’Azzurra Pozzallo, vincendo il derby con un punteggio di 90-60, grazie a un secondo tempo eccezionale. La squadra ha dimostrato grande concentrazione e determinazione nonostante un inizio equilibrato.
L’allenatore Lambruschi è riuscito a sistemare la difesa della squadra nel secondo quarto, consentendo al Basket Club di costruire un parziale di 8-0 e di andare all’intervallo lungo con un punteggio di 48-42 a favore dei locali.
Nella ripresa, la squadra è riuscita a prendere il controllo della partita, raggiungendo un vantaggio di +20 verso la fine del terzo quarto. I giocatori Mirabella e Tumino sono stati i top scorer della serata, entrambi con 21 punti a testa, mentre Vukmanovic ha contribuito con 10 punti.
Con questa vittoria, il Basket Club Virtus Kleb Ragusa ha migliorato il suo record in classifica, con 8 vittorie e 4 sconfitte. La squadra ha mostrato grande maturità nel gestire il finale della partita, portando a casa una vittoria importante per il campionato di DR1.