Incontro istituzionale al Comune con il nuovo Commissario Asp: dichiarazioni del Sindaco Peppe Cassì.

Il sindaco Peppe Cassì incontra il nuovo Commissario Asp Pino Drago al Comune di Ragusa per affrontare le criticità della sanità locale.

A cura di Redazione
08 febbraio 2024 10:17
Incontro istituzionale al Comune con il nuovo Commissario Asp: dichiarazioni del Sindaco Peppe Cassì.
Condividi

Il Comune di Ragusa ha accolto il nuovo Commissario Asp, Pino Drago, per un primo incontro istituzionale, come ha dichiarato il sindaco Peppe Cassì. Durante l’incontro, sono state affrontate le criticità della sanità e dell’ospedale. Il Commissario, avendo esperienza come medico, comprende le problematiche a cui deve far fronte come manager e comprende l’importanza della condivisione di obiettivi e strategie nella gestione. È previsto che nei prossimi incontri si approfondiranno i diversi temi insieme agli altri sindaci. Alcuni presenti hanno gradito la partecipazione di Luigi Rabito all’incontro.

Pertanto, il sindaco cassì ha tenuto a precisare di gradire la presenza all’incontro di luigi rabito, riconoscendo probabilmente il suo contributo all’argomento trattato.

La presenza di Rabito potrebbe essere un segnale di collaborazione e sostegno all’operato del nuovo Commissario e una condivisione di intenti con il sindaco e altri rappresentanti comunali.

L’incontro si è svolto ieri mattina presso il Municipio di Ragusa e sembra aver posto le basi per un confronto proficuo tra le istituzioni e il nuovo Commissario Asp. La volontà di affrontare in maniera condivisa le problematiche legate alla sanità è emersa come obiettivo comune per il benessere del territorio.

Pertanto, appare che si sia aperto un percorso di collaborazione e confronto tra il Commissario e le istituzioni locali al fine di affrontare e superare le criticità del sistema sanitario e ospedaliero del territorio di Ragusa.

Fonte: Comunicato stampa del Comune di Ragusa del 08/02/2024.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social