Manifestazione di interesse per il Mercato Opere del Proprio Ingegno: Scadenza 8 marzo 2024
Partecipa al mercato Opere del proprio ingegno a Ragusa! Scadenza 8 marzo 2024. Scarica l'avviso sul sito ufficiale del Comune di Ragusa.
Il Comune di Ragusa ha pubblicato un avviso di manifestazione d’interesse per l’occupazione temporanea e straordinaria di suolo pubblico destinato alla vendita di manufatti da parte degli operatori del proprio ingegno già titolari di posteggi relativi al Mercato Opere del Proprio Ingegno. L’avviso scade giorno 8 marzo 2024 e è stato promosso dall’assessorato allo Sviluppo Economico.
Gli interessati potranno consultare il modulo allegato all’avviso sul sito istituzionale del Comune di Ragusa al seguente link: https://www.comune.ragusa.it/it/news/1641618 e dovranno trasmettere l’istanza entro la data di scadenza, precisamente entro il giorno 8 marzo 2024. Le istanze dovranno essere presentate mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: [email protected].
Il Comune di Ragusa ha reso noto che è possibile partecipare alla manifestazione d’interesse per l’esposizione e vendita di manufatti da parte degli operatori del proprio ingegno, già titolari di posteggi relativi al Mercato Opere del Proprio Ingegno. L’avviso è stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune e scade entro il giorno 8 marzo 2024. Questa iniziativa è stata promossa dall’assessorato allo Sviluppo Economico.
Per partecipare, gli interessati dovranno consultare il modello allegato all’avviso sul sito istituzionale del Comune di Ragusa al link: https://www.comune.ragusa.it/it/news/1641618 e inviare l’istanza entro la data di scadenza, ovvero entro il 8 marzo 2024. Le istanze dovranno essere trasmesse mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: [email protected].
La manifestazione di interesse riguardante la partecipazione al mercato Opere del proprio ingegno è stata pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Ragusa. Gli operatori interessati dovranno trasmettere l’istanza, come da modello allegato all’avviso, entro il giorno 8 marzo 2024.