Nuovi bandi per il trasporto di persone mediante autoservizi pubblici non di linea in Comune di Ragusa
Scade il 22 marzo il termine per partecipare ai nuovi bandi del Comune di Ragusa per il trasporto di persone mediante autoservizi pubblici non di linea.
Il Comune di Ragusa ha indetto nuovi bandi per il “trasporto di persone mediante autoservizi pubblici non di linea”. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato alle ore 12 del 22 marzo 2024. Gli avvisi riguardano le licenze taxi stagionali, la doppia guida per licenze taxi, oltre a 11 nuove licenze taxi e 16 nuove licenze di NCC.
Tutti gli interessati possono prendere visione degli avvisi nella sezione “Amministrazione Trasparente” del sito istituzionale del Comune di Ragusa. La modulistica e gli avvisi integrali sono disponibili ai link indicati per ciascun bando. Le domande devono essere inviate all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) [email protected] entro le ore 12 del 22 marzo 2024.
L’Assessore allo Sviluppo Economico, Giorgio Massari, ha dichiarato che tali procedure sono il risultato di un iter avviato con l’approvazione del nuovo Regolamento per la disciplina delle attività di autoservizio pubblico non di linea. Questo è stato approvato con D. del C.C. n. 31 del 20/09/2023 e ha proseguito con discussioni ed incontri con la commissione consultiva comunale finalizzati a migliorare il servizio pubblico non di linea.