Virtus Ragusa debutta ai Play-In Gold: calendario e avversari della seconda fase.
La Virtus Ragusa esordisce contro Monopoli e Salerno nella fase a orologio del campionato di Serie B Interregionale. Il calendario prevede gare di andata e ritorno fino al 21 aprile.
La Virtus Ragusa ha stilato il calendario della seconda fase del campionato di Serie B Interregionale, in cui affronterà squadre pugliesi e campane in gare di andata e ritorno. La squadra esordirà contro la White Wise di Monopoli, seguita da una partita contro la Ldr Power Salerno. La Virtus chiuderà poi il girone d’andata con altre due partite contro Molfetta e Angri.
La fase di ritorno inizierà con una partita contro Monopoli e continuerà con trasferte a Salerno e Molfetta, per poi concludersi con una partita casalinga contro Angri il 21 aprile. Le prime sei squadre della nuova Conference Sud si qualificheranno ai playoff, a cui accederanno anche le due migliori del raggruppamento Silver. La Virtus inizierà la seconda fase con 6 punti acquisiti nella prima fase contro le dirette concorrenti del proprio girone.
Al momento, la graduatoria vede in testa Orlandina, Molfetta e Angri con 8 punti, seguite da Ragusa e Sala Consilina con 6, e infine Monopoli, Salerno e Viola con 4 punti. La squadra è concentrata e determinata a ottenere buoni risultati in questa fase del campionato.