Manifestazioni culturali al Castello di Donnafugata: aperta la manifestazione di interesse

Partecipa alla manifestazione di interesse per eventi culturali a Ragusa dal 1 maggio al 31 dicembre 2024 al Castello di Donnafugata. Scopri come partecipare!

A cura di Redazione
01 marzo 2024 14:05
Manifestazioni culturali al Castello di Donnafugata: aperta la manifestazione di interesse
Condividi

Il Comune di Ragusa ha emesso un comunicato stampa per informare della manifestazione di interesse per eventi e manifestazioni culturali che si svolgeranno presso il Castello di Donnafugata nel periodo dal 1 maggio al 31 dicembre 2024. L’obiettivo dell’Amministrazione Comunale è quello di offrire un calendario ricco di iniziative volte ad accrescere la qualità e la quantità della programmazione culturale locale, aumentando così l’attrattività della città e valorizzando i siti comunali più rappresentativi.

Gli enti, le istituzioni, le associazioni, le società imprenditoriali e gli organismi di promozione culturale interessati possono presentare istanza di partecipazione utilizzando l’apposita modulistica disponibile sul sito ufficiale del Comune di Ragusa. È possibile inviare la documentazione necessaria tramite PEC all’indirizzo [email protected] o consegnarla direttamente al protocollo dell’Ente in Corso Italia 71, piano ammezzato entro e non oltre le ore 24 del 29 marzo.

Le manifestazioni e le iniziative proposte dovranno svolgersi nel periodo compreso tra il 1 maggio e il 31 dicembre 2024. Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile contattare il Servizio Cultura – Castello di Donnafugata al numero telefonico 0932676500.

Si invita dunque tutti coloro che sono interessati a partecipare e ad arricchire il panorama culturale della città di Ragusa a prendere visione del bando e a presentare le proprie proposte entro la scadenza indicata.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social