Proroga termini per affidamento concessione trasporto pubblico a Ragusa

Partecipa alla manifestazione d'interesse per l'affidamento del servizio di trasporto pubblico locale a Ragusa. Scadenza prorogata al 25/03/2024. Tutte le info su TUTTOGARE.

A cura di Redazione
15 marzo 2024 19:40
Proroga termini per affidamento concessione trasporto pubblico a Ragusa
Condividi

Il Comune di Ragusa ha annunciato la proroga dei termini per la manifestazione d’interesse per l’affidamento temporaneo della concessione per il servizio di trasporto pubblico locale (TPL) nel territorio comunale fino alle ore 12 del 25 marzo 2024. Questa manifestazione è rivolta agli operatori economici già titolari di licenza valida per l’esercizio dei servizi di trasporto collettivo.

La procedura di manifestazione d’interesse avviene in modalità telematica attraverso la Piattaforma “TUTTOGARE”, conformemente al Codice dei Contratti Pubblici. Per partecipare, è necessario avere una firma digitale valida, una casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) e le credenziali di accesso alla Piattaforma. I partecipanti devono consultare le istruzioni fornite nei Manuali della Piattaforma “TUTTOGARE” del Comune di Ragusa.

I concorrenti devono caricare il file generato dal sistema telematico relativo alla compilazione dell’offerta economica insieme al DGUE entro la scadenza delle ore 12 del 25 marzo 2024. Per ottenere ulteriori informazioni e per registrarsi alla Piattaforma “TUTTOGARE”, è possibile visitare il sito ufficiale del Comune di Ragusa all’indirizzo https://appalti.ragusa.lavoripubblici.sicilia.it.

La proroga dei termini offre agli operatori economici interessati più tempo per presentare la loro manifestazione di interesse e partecipare alla procedura per l’affidamento della concessione del servizio di trasporto pubblico locale nel territorio di Ragusa.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social