Ultimi giorni per richiedere contributi culturali e turistici 2024 - Scadenza 3 marzo

Ultimi giorni per richiedere contributi culturali e turistici nel 2024 a Ragusa. Scadenza 3 marzo. Associazioni e enti possono presentare istanza entro le ore 24.

A cura di Redazione
01 marzo 2024 14:07
Ultimi giorni per richiedere contributi culturali e turistici 2024 - Scadenza 3 marzo
Condividi

Ultimi giorni per presentare istanza per la concessione di contributi ordinari per programmazione in ambito culturale e turistico per l’anno 2024

Il Comune di Ragusa ha reso noto che scade alle ore 24 del 3 marzo il termine per la presentazione delle domande per l’accesso ai contributi ordinari per l’anno 2024 destinati al sostegno di attività nel campo culturale e turistico. Questi contributi sono stati approvati con Deliberazione di G.M. n. 54 del 05.02.2024 e Determinazione Dirigenziale n.820 del 12.02.2024.

I soggetti beneficiari di tali contributi sono associazioni, persone fisiche, enti pubblici ed enti privati con sede nel territorio comunale, o che, pur avendo sede altrove, propongano attività che si svolgono nel territorio comunale.

I requisiti generali per poter accedere ai contributi sono disponibili nei bandi e nella modulistica per presentare istanza sul sito istituzionale del Comune di Ragusa al seguente link: https://www.comune.ragusa.it/it/news/1640711.

I contributi ordinari concessi per l’anno 2024 dall’Ente sono finalizzati a promuovere e sostenere attività culturali come stagioni teatrali e musicali, manifestazioni artistiche, feste religiose e turistiche come grandi eventi e feste patronali.

Tutte le istanze devono essere redatte secondo le modalità descritte sul link sopra indicato e utilizzando i modelli predisposti dal Comune. Queste devono essere inviate al protocollo dell’Ente all’indirizzo [email protected] entro le ore 24 del 3 marzo 2024.

Per ulteriori informazioni e per accedere all’avviso pubblico completo, si rimanda alla pagina ufficiale del Comune di Ragusa.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social