Virtus Kleb Ragusa pronta per gara-2: Recupido vuole ribaltare il risultato
La Virtus Kleb Ragusa cerca la rivincita in gara-2 contro Capo d'Orlando. Il coach Recupido si dice fiducioso e pronto a correggere gli errori.
La Virtus Kleb Ragusa si prepara per la gara-2 della finale contro Capo d’Orlando, che si svolgerà domani alle ore 20.30. Dopo la sconfitta di gara-1, la squadra cerca di vendicarsi davanti al proprio pubblico e spera di ottenere la vittoria per tornare a Capo d’Orlando per la “bella”.
Il coach Recupido commenta che nonostante l’amarezza per la sconfitta, la squadra ha costruito l’occasione di competere contro una delle migliori squadre d’Italia in questa categoria. Nonostante la sconfitta, i giocatori hanno dimostrato di saper applicare il piano partita e di essere disposti a sacrificarsi a livello difensivo. Recupido è fiducioso che la squadra farà tesoro dell’esperienza della partita precedente e che imparerà dagli errori commessi.
Il coach si mostra dispiaciuto per le critiche ingiuste ricevute da alcuni, sottolineando lo sforzo e il sacrificio messo in campo dai giocatori. Ammette che ci sono stati momenti di inesperienza, ma sottolinea che la squadra è giovane e apprende velocemente dagli errori commessi. Recupido invita tutti a sostenere la squadra durante la gara-2 al PalaPadua, dove il pubblico potrà dare il sostegno necessario.
La partita contro Capo d’Orlando sarà arbitrata da Anselmi di Ruvo di Puglia e Amatori di Brindisi. Sarà possibile seguire la partita anche in diretta streaming sul sito www.virtusragusabasket.it al costo di tre euro. In caso di necessità, la gara-3 si svolgerà domenica prossima a Capo d’Orlando.