Davide Pettinato, il nuovo 'muro difensivo' del Modica Calcio

Il Modica Calcio si rinforza con l'arrivo di Davide Pettinato, difensore esperto e determinato proveniente dal Vittoria. Pronto a portare la sua esperienza per guidare la squadra verso nuovi successi.

A cura di Redazione
21 luglio 2024 01:58
Davide Pettinato, il nuovo 'muro difensivo' del Modica Calcio
Condividi

Il Modica Calcio ha annunciato l’arrivo di Davide Pettinato dalla squadra di Vittoria, un difensore di grande esperienza e talento che si unisce alla rosa a disposizione di Pasquale Ferrara. Classe 1985 e originario di Messina, Pettinato sarà un punto di riferimento per la difesa del Modica Calcio.

Il nuovo acquisto del Modica Calcio ha iniziato la sua carriera calcistica nelle giovanili dell’Igea Virtus, per poi giocare in C2 con quella maglia. Ha successivamente giocato in serie D con squadre come Paternò, Vibonese, Valle d’Aosta, Leonfortese e Canicattì. Pettinato ha ottenuto quattro promozioni consecutive con le maglie di Giarre, Canicattì, Siracusa e Vittoria, dimostrandosi un giocatore di grande tenacia e determinazione.

Pettinato si è dichiarato entusiasta di far parte del Modica Calcio, definendola una delle società più importanti del panorama siciliano. Il difensore ha espresso la sua voglia di condividere la sua esperienza sia in campo che fuori, trasmettendo ai giovani giocatori i valori del sacrificio e del duro lavoro necessari per raggiungere risultati importanti. Ha inoltre sottolineato il desiderio di contribuire alla crescita e al miglioramento della squadra, puntando ad un posizionamento più alto rispetto alla scorsa stagione.

La presenza di Pettinato nel Modica Calcio viene vista come un importante rinforzo per la squadra, che punta a migliorare il terzo posto ottenuto nella stagione precedente. Il giocatore ha già dimostrato il suo valore e la sua professionalità in passato, e siamo certi che saprà contribuire in modo significativo al successo della squadra.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social