Modica Calcio inarrestabile | Può veramente competere per il vertice?

Il Modica Calcio riparte con una vittoria! Idoyaga segna il gol decisivo contro la Leonzio e mantiene vive le speranze di promozione ⚽🔥.

A cura di Redazione
06 gennaio 2025 12:40
Modica Calcio inarrestabile | Può veramente competere per il vertice?
Condividi

Modica Calcio inizia il nuovo anno con una vittoria!

Il Modica Calcio ha inaugurato il 2025 con un convincente successo, battendo la Leonzio con un punteggio di 1-0. Grazie a un gol di Idoyaga nel secondo tempo, la formazione rossoblu mantiene il passo della capolista, approfittando anche di risultati favorevoli sugli altri campi. Un inizio di anno promettente per la squadra, che punta a consolidare la propria posizione in classifica.

La partita, giocata in un clima di alta intensità, ha visto entrambe le compagini lanciarsi in attacco fin dai primi minuti. Al settimo minuto, Palmisano ha avuto la prima occasione per i padroni di casa, ma il portiere avversario, Caruso, ha neutralizzato la conclusione. Nonostante i tentativi di Miraglia e Palmisano di superare la difesa, la Leonzio ha saputo rispondere bene, con il suo portiere che ha mantenuto la porta inviolata fino al 25′ del secondo tempo.

Nella ripresa, il Modica ha continuato a spingere, cercando insistentemente il gol del vantaggio. A metà del secondo tempo, dopo un’intensa azione offensiva, Idoyaga è riuscito finalmente a sbloccare il match. Il suo gol è stato il premio a una prestazione di squadra che ha mostrato qualità e determinazione. La Leonzio ha provato a reagire, ma la difesa dei rossoblu, guidata da Rossi e Fragapane, si è dimostrata solida e organizzata.

Nonostante la pressione della Leonzio, il Modica ha avuto anche l’occasione per raddoppiare il punteggio con Schembari, il quale, però, ha sprecato una ghiotta opportunità nei minuti finali.

Con questa vittoria, il Modica Calcio si prepara ora ad affrontare la prossima trasferta contro il Mazzarrone, con la ferma intenzione di mantenere il buon momento di forma. L’allenatore Pasquale Ferrara sarà chiamato a guidare i suoi verso un altro prestigioso risultato in questa seconda parte di stagione.

Modica Calcio – Leonzio 1-0.

I rossoblu rimangono in corsa per il vertice, mentre la Leonzio dovrà lavorare per trovare maggiore incisività in fase realizzativa.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social