Arresto Shock a Ragusa | La Polizia Infila Ancora un Spacciatore Sorpreso Dopo Solo Pochi Giorni di Libertà!

Arrestato un 42enne a Vittoria per spaccio di cocaina. Già precedentemente in carcere, torna tra le maglie della giustizia. 🚔💊

A cura di Redazione
17 aprile 2025 14:39
Arresto Shock a Ragusa | La Polizia Infila Ancora un Spacciatore Sorpreso Dopo Solo Pochi Giorni di Libertà! -
Condividi

Vittoria: Arrestato Spacciatore Recidivo in Flagranza di Reato

Nell’ambito di un’operazione costante di polizia giudiziaria, la Polizia di Stato di Ragusa ha arrestato un 42enne vittoriese, colto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione, condotta dal Commissariato di P.S. di Vittoria, riflette l’impegno delle forze dell’ordine nel contrasto al fenomeno dello spaccio.

Il soggetto, già noto alle forze dell’ordine e arrestato più volte nei mesi scorsi, è stato sorpreso in possesso di 5,35 grammi di cocaina, pronti per essere venduti. Questo nuovo arresto avviene a soli pochi giorni dalla sua scarcerazione, sottolineando come il crimine non conosca pause.

Dopo le necessarie formalità legali, l’uomo è stato immediatamente messo a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa. Come misura cautelare, gli è stata inflitta l’obbligo di firma presso la polizia giudiziaria, un provvedimento che testimonia la serietà della situazione e l’attenzione delle autorità sul caso.

Questo arresto rappresenta non solo un successo per la Polizia di Stato, ma anche una chiara indicazione che il contrasto allo spaccio di stupefacenti rimane una priorità per le forze dell’ordine locali. La comunità di Vittoria può trarre conforto dall’impegno di queste istituzioni nel mantenimento della sicurezza e della legalità.

✅ Fact CheckFONTE VERIFICATA

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Il Fatto di Ragusa sui social