Aggressione in Pronto Soccorso | La VeritĂ Sconvolgente sulla Polizia di Ragusa e il Tentato Furto d'Arma!
Arrestato un tunisini dopo un'aggressione in ospedale. Tentata rapina e lesioni a un infermiere. Intervento rapido della Polizia! 🚓👮‍♂️💉


Vittoria: Aggressione al Pronto Soccorso, Arrestato un Tunisino
Un episodio di violenza si è verificato presso il pronto soccorso dell’Ospedale Guzzardi di Vittoria, dove un uomo di origini tunisine è stato arrestato dalla Polizia di Stato. L’extracomunitario, di 32 anni e regolare sul territorio nazionale, è accusato di tentata rapina, resistenza e lesioni nei confronti di personale sanitario.
L’aggressione è avvenuta mentre l’uomo era in attesa di ricevere cure per una ferita alla mano. All’improvviso ha aggredito l’infermiere che stava prestando assistenza, dando inizio a una serie di eventi drammatici. La situazione è degenerata quando una guardia giurata, presente in servizio nella struttura, è intervenuta per cercare di fermare l’aggressore. Un violento corpo a corpo è scoppiato tra i due, durante il quale il tunisino ha cercato di sottrarre la pistola dalla fondina della guardia.
Immediato è stato l’intervento del personale di Polizia di Stato presente presso il Posto Fisso dell’ospedale. Gli agenti hanno bloccato l’uomo, rendendolo inoffensivo e mettendo fine alla sua furia. Durante la colluttazione, purtroppo, entrambi i due operatori hanno subito delle lesioni.
Successivamente, è giunta sul posto una volante della Polizia, il cui equipaggio ha provveduto all’arresto del tunisino. L’uomo è stato poi associato alla Casa Circondariale locale, a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa.
Questo episodio ha sollevato preoccupazione tra i cittadini e il personale sanitario, evidenziando la necessitĂ di garantire un ambiente sicuro nella struttura ospedaliera. La Polizia di Stato ha giĂ avviato indagini per fare chiarezza sulla dinamica dei fatti, mentre i due feriti sono stati assistiti e le loro condizioni sono sotto controllo.