Uomo armato di coltelli in strada a Comiso | La Polizia di Ragusa interviene e svela la veritĂ scioccante!
Un 60enne di Comiso arrestato per minaccia con coltelli e resistenza a pubblico ufficiale. Pronto intervento della Polizia salva la situazione! 🚔🔪⚖️


Comiso: Uomo di 60 anni Arrestato per Minacce con Coltelli
Comiso, 1 ottobre 2025 – Un episodio di violenza ha scosso la tranquillità del pomeriggio nella cittadina siciliana, quando un uomo di 60 anni è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Comiso per porto di oggetti atti ad offendere e resistenza a pubblico ufficiale.
La situazione è degenerata in tarda serata, quando l’anziano, infastidito dagli schiamazzi di un gruppo di ragazzi che sostavano nei pressi della sua abitazione, è sceso in strada armato di due coltelli da cucina. Con un coltello in ciascuna mano, si è diretto minacciosamente verso i giovani, tentando di aggredirli.
Fortunatamente, il tempestivo intervento di una volante della Polizia ha evitato il peggio. Gli agenti, grazie alla loro prontezza, sono riusciti a contenere l’uomo che nel frattempo si era scagliato contro di loro, disarmandolo e ammanettandolo.
L’accaduto ha suscitato preoccupazione tra i residenti di Comiso, riportando alla ribalta il tema della sicurezza urbana. L’uomo è stato successivamente posto a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa.
Questo evento segna un evidente campanello d’allarme per la comunità , sottolineando la necessità di un monitoraggio maggiore contro atteggiamenti violenti e potenzialmente pericolosi.
Le autoritĂ locali continueranno a lavorare per garantire un ambiente sicuro per tutti i cittadini, promuovendo iniziative di sensibilizzazione e prevenzione.