Accreditamento per servizi di “attività motorie” e “attività di ballo” per anziani al Centro Diurno di Ragusa

Accredito per attività motorie e di ballo al Centro Diurno Anziani di Ragusa. Enti di terzo settore invitati a partecipare. Scadenza domande 19 febbraio 2024.

A cura di Redazione
30 gennaio 2024 18:49
Accreditamento per servizi di “attività motorie” e “attività di ballo” per anziani al Centro Diurno di Ragusa
Condividi

Il Comune di Ragusa ha comunicato di voler accreditare enti di terzo settore per l’effettuazione dei servizi di “attività motorie” e “attività di ballo” a favore delle persone anziane iscritte al Centro Diurno. L’obiettivo è quello di garantire un’offerta di attività e servizi sempre più ampia e mirata alle esigenze dei cittadini anziani.

Gli Enti di Terzo Settore che desiderano partecipare dovranno possedere i requisiti previsti dal bando pubblicato nel sito istituzionale del Comune di Ragusa, al seguente link: https://www.comune.ragusa.it/it/news/centro-diurno-anziani-di-via-g-di-vittorio-2-attivita-relative-all-anno-2024-accreditamento-secondo-mod-previste-dall-art-5-com-2-dall-art-14-ultimo-com-e-dall-art-17-punti-a-c-d-del-vig-reg-com-dei-serv-denomi-attivita-motorie-e-attivita-di-ballo. Tutte le istanze di partecipazione dovranno essere presentate esclusivamente a mezzo PEC, all’indirizzo [email protected], entro e non oltre il 19 febbraio 2024.

Il Comune di Ragusa, in qualità di Ente Capofila del Distretto sociosanitario 44, si impegna a garantire la massima trasparenza e equità nel processo di accreditamento, al fine di selezionare le migliori realtà in grado di offrire servizi di alta qualità per gli anziani frequentanti il Centro Diurno.

La manifestazione di interesse rispecchia la volontà dell’amministrazione comunale di valorizzare le risorse del territorio e coinvolgere attivamente gli enti di terzo settore in progetti e iniziative a beneficio della comunità anziana.

Si invita dunque tutti gli enti interessati a presentare la propria candidatura, nel rispetto dei termini e delle modalità indicate nel bando, al fine di contribuire a arricchire l’offerta di servizi destinati agli anziani del territorio di Ragusa.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social