Avviso pubblico per assegnazione esercizio ottico a San Giacomo

Partecipa alla selezione per l'apertura di un esercizio di ottico a San Giacomo, Ragusa. Scadenza domande entro il 28 Febbraio 2024. Tutti i dettagli sul sito del Comune.

A cura di Redazione
01 febbraio 2024 15:28
Avviso pubblico per assegnazione esercizio ottico a San Giacomo
Condividi

Il Comune di Ragusa ha annunciato l’avvio di una procedura selettiva per la selezione di un esercizio di ottico nella frazione di San Giacomo. L’iniziativa, adottata in seguito all’approvazione di una deroga con Deliberazione della Giunta Comunale n. 406 del 23 ottobre 2023, fa parte di un più ampio piano di decentramento dei servizi nel territorio comunale.

La procedura selettiva è aperta prioritariamente ai titolari di eventuali trasferimenti dal Centro di Ragusa alla frazione di San Giacomo. In caso di mancanza di richieste di trasferimento, potranno partecipare coloro che intendono avviare un nuovo esercizio di ottico nella località indicata.

I candidati interessati dovranno compilare un’apposita domanda di partecipazione seguendo lo schema reperibile sul sito istituzionale del Comune di Ragusa. Oltre alle generalità, dovranno dichiarare di possedere i requisiti richiesti dall’avviso pubblico.

La domanda, corredata dei documenti necessari come specificato nell’avviso, dovrà essere presentata entro il 28 febbraio 2024 a mezzo posta elettronica certificata (PEC) al Servizio 6 del Settore VI – Sviluppo Economico di Ragusa all’indirizzo [email protected].

Si tratta di un’opportunità importante per chiunque sia interessato a avviare un’attività nel settore ottico nella frazione di San Giacomo, e rappresenta un passo concreto verso il potenziamento dei servizi offerti sul territorio comunale.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social