Modica Calcio pronta per la sfida contro la Leonzio: convocati e dichiarazioni del mister

Il Modica Calcio si prepara per la prossima partita in casa con ritrovato entusiasmo. Dopo la vittoria contro il Mazzarrone, il gruppo è determinato a dare continuità al nuovo inizio contro la Leonzio. Gara speciale per tre membri della squadra, Trovato

A cura di Redazione
17 febbraio 2024 19:59
Modica Calcio pronta per la sfida contro la Leonzio: convocati e dichiarazioni del mister
Condividi

Il Modica Calcio si prepara per la prossima partita in casa dopo la vittoria contro il Mazzarrone, con un ritrovato entusiasmo e la voglia di dimostrare. Il gruppo ha lavorato duramente durante la settimana per dare continuità a questo nuovo inizio e divertirsi contro la Leonzio.

La partita di andata contro la Leonzio si era conclusa con uno 0-0 in una gara difficile, in cui la squadra ha faticato a trovare spazi contro una difesa ben organizzata. Il terreno di gioco del “Vincenzo Barone” potrebbe favorire le strategie degli ospiti, che puntano a chiudere gli spazi e ripartire in contropiede.

La partita sarà particolarmente speciale per tre giocatori della squadra modicana, Trovato, Famà e Strano, quest’ultimo in squalifica e quindi costretto a guardare la partita dagli spalti. I tre giocatori avranno l’opportunità di studiare attentamente il gioco della Leonzio per trovare modi efficaci per superare la loro difesa.

Il mister Settineri sottolinea che un nuovo impianto di gioco non si può impostare in pochi giorni, ma che la squadra sta lavorando duramente per migliorare. Il suo obiettivo è sempre quello di vincere, pur rispettando l’avversario e consapevole delle proprie capacità. Con il percorso che li aspetta, la squadra dovrà dare il massimo su ogni pallone.

Ecco l’elenco dei convocati per la partita delle 15:00 al “Vincenzo Barone” di Modica: 
– Portieri: Basso, Marino
– Difensori: Ababei, Ballatore, Cacciola, Diop, Parisi, Trovato M., Vindigni
– Centrocampisti: Alfieri, Biondi, Cicero, Guerci, Incatasciato, Palermo, Palmisano, Prezzabile
– Attaccanti: Agodirin, Azzara, Fama’, Savasta

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social