Generosità per i bambini: donazione al Reparto di Pediatria dell’Ospedale "Maggiore - Baglieri" di Modica

ASP di Ragusa dona lampada per la fototerapia e materiale sanitario al Reparto di Pediatria dell’Ospedale "Maggiore - Baglieri" di Modica in memoria di Sandra Spadaro.

A cura di Redazione
28 marzo 2024 16:14
Generosità per i bambini: donazione al Reparto di Pediatria dell’Ospedale "Maggiore - Baglieri" di Modica
Condividi

La donazione al Reparto di Pediatria dell’Ospedale “Maggiore – Baglieri” di Modica è avvenuta ieri mattina, in memoria di Sandra Spadaro, scomparsa lo scorso febbraio. La cerimonia si è svolta in presenza dei genitori, del fratello, della cugina e di alcuni amici di Sandra. Tra i presenti anche il Direttore Sanitario, Piero Bonomo, la Responsabile del Reparto di Pediatria, Dott.ssa Antonella Garro, il dottor Vitale, la Coordinatrice Infermieristica, il personale sanitario e Don Peppe Stella.

Durante la cerimonia è stata donata una lampada per la fototerapia di nuova generazione, utile per la cura dell’ittero neonatale, oltre a materiale sanitario e vestiario destinato ai bambini meno fortunati che nasceranno presso la Pediatria di Modica. Questo materiale sarà di grande aiuto per i bambini che nasceranno o saranno ricoverati presso il Presidio di Modica.

Il fratello di Sandra, Stefano, ha sottolineato che la realizzazione di questa donazione è stata possibile grazie ai valori di solidarietà in cui credeva la sorella, all’affetto che ha saputo donare a chiunque l’abbia conosciuta e all’amore per la vita che la contraddistingueva. Sandra era una ragazza di cuore, con un sorriso splendido e un grande amore per la vita.

La Responsabile dell’U.O di Pediatria di Modica, Dott.ssa Antonella Garro, ha ringraziato di cuore i familiari di Sandra per aver realizzato questo progetto di solidarietà in nome della giovane donna. La donazione sarà di grande aiuto per i bambini che verranno assistiti presso il Reparto di Pediatria dell’Ospedale “Maggiore – Baglieri” di Modica.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social