Virtus Kleb Ragusa verso Monopoli: "Ritmo e intensità da subito"

Virtus Kleb Ragusa riparte con determinazione dai Play-In Gol a Monopoli. Recupido: "Concentrazione e ritmo subito". Sfida contro la White Wise.

A cura di Redazione
02 marzo 2024 09:02
Virtus Kleb Ragusa verso Monopoli: "Ritmo e intensità da subito"
Condividi

Ragusa si prepara a riprendere la propria stagione con la prima partita dei Play-In Gol in Puglia, contro la squadra di Monopoli. Dopo aver ottenuto 6 punti nella prima fase contro le avversarie di vertice, la Virtus si troverà a sfidare solo le squadre provenienti dal gruppo G, a cominciare dalla White Wise, squadra esperta che conta anche su giocatori di caratura come Valerio Amoroso.

La sfida contro Monopoli vedrà la Virtus impegnata a controllare il ritmo della partita, data la produzione di oltre 82 punti a partita della squadra avversaria. Il coach Recupido sottolinea l’importanza di imporre il proprio gioco e di essere furbi sul campo per far valere le proprie qualità. La squadra è pronta a affrontare le difficoltà che si presenteranno durante la partita, con concentrazione e agonismo.

Il calendario particolare ha portato la Virtus a una lunga pausa dopo aver ottenuto il pass per i Play-In, ma Recupido sottolinea l’importanza di scendere in campo con le idee chiare e prendere subito il ritmo per affrontare al meglio la sfida contro Monopoli. L’allenatore si dice curioso di conoscere le qualità delle squadre provenienti dall’altro girone e si aspetta partite stimolanti contro formazioni organizzate e ben allenate.

La partita contro Monopoli si svolgerà alla Tendostruttura di via Pesce alle 18, e sarà arbitrata dai signori Iaia e Serse di Brindisi. La squadra di casa parte da 4 punti in classifica e ha dimostrato di poter competere con le squadre di vertice del proprio girone, quindi la Virtus dovrà essere pronta a dare il meglio per ottenere un risultato positivo.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social