Il Modica Calcio chiude la stagione regolare con un pareggio 0-0 contro l'Enna: pronti per i playoff!

Il Modica Calcio pareggia 0-0 contro l'Enna in una partita piena di emozioni e saluta Vindigni. La squadra ora si prepara ai playoff con determinazione.

A cura di Redazione
28 aprile 2024 22:20
Il Modica Calcio chiude la stagione regolare con un pareggio 0-0 contro l'Enna: pronti per i playoff!
Condividi

Il Modica Calcio ha dato spettacolo nell’ultima partita della stagione, che ha visto l’addio di Vindigni al calcio giocato e la premiazione ai tifosi storici. La squadra di casa ha anche congratulato l’Enna per la vittoria del campionato. La partita ha regalato più emozioni nella prima parte rispetto alla seconda.

Nel primo tempo il Modica è stato più determinato degli ospiti, con diverse occasioni da gol. Nonostante i tentativi di Biondi, Famà e Trovato, la squadra non è riuscita a sbloccare il punteggio. Anche una rete di Cacciola è stata annullata dall’arbitro. Il Modica ha dominato il primo tempo ma non è riuscito a concretizzare le opportunità create.

Nella ripresa, entrambe le squadre hanno avuto meno occasioni da gol, con tiri poco precisi e senza pericoli per le difese avversarie. Il Modica ha sfiorato il gol con un tiro di Cacciola che ha colpito la traversa. Alla fine il match è terminato in parità, 0-0.

Vindigni, al termine della partita, ha ringraziato il pubblico e la società e si è detto pronto per affrontare i playoff. La squadra si prepara ora ad affrontare la fase finale della stagione, con il Milazzo come avversario nei playoff. Nella possibile finale di Coppa Italia, il Modica sarà determinato a giocare al meglio.

La formazione del Modica Calcio contro l’Enna era composta da Marino, Parisi, Trovato M., Strano, Vindigni, Diop, Azzara, Biondi, Famà, Palermo, Cacciola. In panchina erano presenti altri giocatori pronti a entrare in campo. L’allenatore della squadra è Alessandro Settineri. L’Enna schierava Di Carlo, Santonocito, Batista, Boscaglia, Zappala, Tosto, Veneroso, Sessa, Randis, Cocimano, Arquin, con il tecnico Giovanni Campanella.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social