Modica Calcio: Obiettivo salto di categoria, inizio dei playoff

Il Modica Calcio inizia i playoff con l'obiettivo del salto di categoria. Mister Settineri guida la squadra verso la sfida contro il Milazzo, pronta a dimostrare il proprio valore.

A cura di Redazione
25 maggio 2024 20:03
Modica Calcio: Obiettivo salto di categoria, inizio dei playoff
Condividi

Il Modica Calcio inizia la sua avventura nei playoff con l’obiettivo di conquistare la promozione di categoria. Dopo una stagione travagliata, la squadra guidata da Vindigni sembra aver trovato la sua quadratura sotto la guida tecnica di mister Settineri, che ha portato la squadra fino a giocarsi le sue carte fino alla fine.

Il primo grande incontro dei playoff vedrà il Modica Calcio sfidare il Milazzo, che nel primo turno ha battuto la Jonica per 2-1. Il Modica dovrà dimostrare di essere la squadra vista nelle ultime uscite e puntare su due risultati utili per passare il turno.

Il tecnico Settineri commenta positivamente il periodo di pausa della squadra e ringrazia il gruppo per l’impegno dimostrato fino ad ora. L’allenatore si dice fiducioso per la sfida contro il Milazzo, consapevole della difficoltà ma convinto della preparazione della squadra.

La lista dei convocati per la partita contro il Milazzo include i portieri Marino e Trovato N, i difensori Ababei, Ballatore, Cacciola, Diop, Parisi, Trovato M, Vindigni, i centrocampisti Alfieri, Biondi, Cavallo, Cicero, Guerci, Incatasciato, Palermo, Palmisano, Prezzabile, Strano, e gli attaccanti Agodirin, Azzara, Famà, Savasta, Yu Suwa. La partita si terrà Domenica 26 Maggio alle 16:00 allo Stadio Vincenzo Barone di Modica.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social