Semifinale playoff: Virtus Ragusa pronta a sfidare la Power Salerno
La Virtus Kleb Ragusa si prepara per la semifinale contro Salerno dopo aver vinto con Milazzo. Epifani esalta i progressi e punta sul fattore campo.
La Virtus Kleb Ragusa si prepara per affrontare la serie contro Salerno dopo aver vinto la serie con Milazzo in due gare. Il playmaker Andrea Epifani si dice soddisfatto dei progressi fatti dalla squadra e sottolinea l’importanza di essere solidi per l’intera durata della partita, come dimostrato nell’ultimo match.
La squadra di coach Recupido dovrà mettere in campo le doti emotive anche nella sfida contro Salerno, che si preannuncia fondamentale per indirizzare la serie. I precedenti stagionali con la Power parlano di una vittoria a testa, ma Ragusa chiude il girone al secondo posto, davanti ai campani.
Epifani sottolinea che Salerno è la squadra più in forma del momento e che sarà importante sfruttare il fattore campo a proprio favore. La squadra deve lavorare duramente per essere al meglio nella partita.
Il playmaker invita i tifosi a riempire il palazzetto e a sostenere la squadra con tutto il loro entusiasmo, sperando di far sentire tutto il tifo possibile durante la partita.