Virtus Ragusa trionfa a Salerno: in finale dopo l'epica vittoria 71-66
Virtus Kleb Ragusa vince in modo eroico a Salerno e si qualifica per la finale. Grande prestazione di squadra e rimonta da -10. Pronti per la promozione.
La Virtus Ragusa ha compiuto un’impresa eroica, sconfiggendo Salerno per 71-66 e guadagnandosi l’accesso alla finale del campionato di Serie B Interregionale, dopo aver toccato un svantaggio di dieci punti. La squadra ha tenuto testa a Salerno, recuperando nel finale e dimostrando una grande prestazione di squadra.
Con un inizio carico di tensione, la Virtus Ragusa ha iniziato la partita con determinazione, grazie all’ottimo apporto di giocatori come Marcus Brown e Gaetano. Nonostante il controllo del gioco, Salerno è riuscita a rimontare, ma la Virtus è riuscita a mantenere un leggero vantaggio fino alla fine del secondo quarto.
Il terzo periodo ha visto Salerno sorpassare la Virtus Ragusa, ma la squadra non si è scoraggiata e ha continuato a lottare. Nonostante le difficoltà incontrate nel corso della partita, la Virtus ha dimostrato grande determinazione e spirito di squadra, riuscendo a rimanere in partita fino alla fine.
Con un finale mozzafiato, la Virtus Ragusa ha saputo gestire al meglio gli ultimi minuti di gioco, grazie soprattutto alle prestazioni di Gaetano e Brown. La squadra ha difeso con determinazione e ha chiuso la partita con un punteggio di 71-66, garantendosi l’accesso alla finale del campionato.
Il coach Recupido si è detto soddisfatto della prestazione della squadra e ha elogiato l’atteggiamento mostrato sul campo. La Virtus Ragusa si appresta ora a disputare la finalissima del campionato, prevista per domenica 2 giugno.
Il tabellino della partita ha visto Gaetano come miglior realizzatore con 23 punti, seguito da Brown con 19 punti. La Virtus Ragusa si prepara ora per affrontare la finale con determinazione e fiducia, pronta a lottare per la promozione.