Coach Recupido: "Dispiace per i tifosi, ora dobbiamo rialzarci"
Coach Recupido della Virtus Kleb Ragusa deluso dopo la sconfitta a Capo d'Orlando in gara-3 di finale: "Non abbiamo difeso bene e l'attacco ha risentito. Dobbiamo rialzarci per il prossimo match".
Il coach Recupido ha rilasciato un commento dopo la sconfitta della Virtus Kleb Ragusa a Capo d’Orlando nella gara-3 di finale. Si è detto dispiaciuto per la prestazione del team e per le tante persone che li hanno seguiti in trasferta da Ragusa.
Recupido ha ammesso che la squadra non ha difeso al livello delle prime due partite e che ciò ha influito sull’attacco. Non sono riusciti ad attaccare con fluidità e a muovere la palla come avrebbero dovuto, forzando molte soluzioni e tirando poco rispetto ai possessi.
La mancanza di palla persa e di fluidità di gioco ha portato a poche opportunità di vincere la partita. Il coach ha annunciato che si stanno già preparando per la prossima partita contro Pesaro, facendo il punto della situazione e preparando i giocatori per l’ennesima battaglia di questo campionato.
Recupido ha evidenziato come la squadra si sia rialzata tante volte durante la stagione e che dovranno farlo anche stavolta per affrontare al meglio le sfide che verranno.